L’abbronzatura spray

di | Marzo 15, 2019
Abbronzatura Spray
Abbronzatura spray veloce da ottenere e intensa

L’abbronzatura spray DHA…funziona anche contro le zanzare…
L’abbronzatura spray senza raggi ultravioletti, arriva dagli Stati Uniti e permette, anche a chi ha poca melanina e dovrebbe sottoporsi a un ciclo infinito di lampade o stare mesi sotto il sole, di avere un’abbronzatura intensa in pochi minuti, grazie all’applicazione diretta sulla pelle di un estratto di canna da zucchero, il principio attivo Dha.


Si tratta di una sostanza atossica che spesso si trova negli autoabbronzanti e che entrando il contatto con la cheratina, dono un colorito naturale, proprio come se fosse stati al mare.
Non dura moltissimo, al massimo 5 giorni.

E poi bisogna fare attenzione a un altro dettaglio: non siamo schermati dalle scottature, perché la nostra pelle non si è colorata grazie all’attivazione della melanina.
E’ quindi consigliata a chi resta in città, ha la carnagione chiara o non può permettersi l’esposizione al sole perché ha fragilità capillare, problemi circolatori, ecc.

Come funziona l’abbronzatura spray?
L’abbronzatura spray è molto semplice, è un servizio che può fare chiunque. E’ un autoabbronzante che viene applicato sottoforma di spruzzo su tutta la superficie della pelle. La soluzione contiene il famoso principio DHA. La soluzione è inodore, anallergica con componenti naturali.

Cos’è il DHA?
Il DHA è uno estratto della canna da zucchero. E’ conosciuto da 40 anni e viene utilizzato nella fabbricazione degli autoabbronzanti in commercio. Le soluzioni autoabbronzanti vengono utilizzate da milioni di persone in tutto il mondo senza alcuna controindicazione. Attraverso una reazione naturale della pelle, il principio attivo DHA contenuto nello spray abbronzante permette di scurire la cheratina presente sullo strato superficiale della pelle.

Esistono varie tipologie di macchine per l’abbronzatura spray

Autospray: è una cabina che sfrutta il sistema elettrostatico attraendo la formula direttamente sul corpo e permettendo una perfetta veicolazione della lozione sulla pelle: questo dona istantantamente un colore dorato, intenso ed uniforme. Per raggiungere una perfetta abbronzatura bastano 6 secondi a cui segue la fase di asciugatura per rendere completamente uniforme la colorazione.


Spray Gun: alcuni centri solari invece offrono sedute di Spray Gun che, grazie ad un erogatore, rende l’abbronzatura perfetta anche solo in parti circoscritte del corpo. L’operatore spruzza lo spray sulla pelle donando un’abbronzatura perfetta.