perchè non li facciamo anche noi? magari le più brave possono mettere i tutorial con le foto dei make up più belli o più richiesti.
che ne dite?

-*jeje*- ha scritto:si possono fare solo se mettete le immagini leggere!
perchè il sito della spejtra.net mezze robe manco le vedo perchè non me le carica (beh se aspetto natale le vedo)

-*jeje*- ha scritto:non è il mio lavoro e non ci guadagno nulla se non in soddisfazione

lunettina ha scritto:-*jeje*- ha scritto:si possono fare solo se mettete le immagini leggere!
perchè il sito della spejtra.net mezze robe manco le vedo perchè non me le carica (beh se aspetto natale le vedo)
buona idea i tutorial
si possono mettere magari le foto con imageshacks e quindi con le tumbnails così se si vuole si vedono più grandi però non ci mettono una vita a caricare la pagina.
che sito è spejtra.net (non l'ho trovato)?

Fecolina ha scritto:lunettina ha scritto:-*jeje*- ha scritto:si possono fare solo se mettete le immagini leggere!
buona idea i tutorial
si possono mettere magari le foto con imageshacks e quindi con le tumbnails così se si vuole si vedono più grandi però non ci mettono una vita a caricare la pagina.
che sito è spejtra.net (non l'ho trovato)?
ecco si volevo dire questo

lunettina ha scritto:che sito è spejtra.net (non l'ho trovato)?

Devon ha scritto:lunettina ha scritto:che sito è spejtra.net (non l'ho trovato)?
Ho postato io il link in un'altra discussione su Cosmetici![]()
Qui Tutorials

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite