Una vita a dieta!

E' dura rimanere in linea!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Una vita a dieta!

Messaggiodi laubimba il 7 marzo 2010, 14:51

=MiMi= ha scritto:Si lau, controllo i battiti e sono sui 170-185 durante tutti e 15 i minuti (ad ese di tappeto!)
L'altro giorno c'ero solo io ed era sui 150 invece! Per questo ti chiedevo come fare :smt051

Di solito il tizio mi fa fare ogni giorno un pò tutti i gruppi muscolari, ma si concentra a turno su uno in particolare...tipo faccio sia gambe braccia e addominali, ma il lunedì faccio più gambe, il martedì più braccia e così via!

Una cosa che volevo già fare era allungare il tempo, da 15 minuti a 20...dipende sempre da quanta gente c'è in palestra :smt042

Uffi sono molto demoralizzata ma devo farcela :smt110

Un'altra domanda...ci sono due tipi di 'bici' in palestra: una tipo bici normale e l'altra che ha lo schienali e i pedali sono più avanti...sei tipo allungato e dietro c'è lo schienale...che cambia tra i due??
la differenza tra le due è che nella seconda essendo appoggiato con la schieda sei un po piu comodo e quella va bene anche a chi ha per esmepio problemi d schiena la differenza è quella non varia di molto l esercizio, le gambe fanno sempre e cmq lo stesso movimento
ma nn ho capito i 150 battiti li hai se nn c è lui e invece se c è lui o qualcun altro sono di piu?allora dipende quasi d sicuro da un po di agitazione tua..vedrai che con il tempo passa
per il resto non è che i risultati arrivano subito devi avere costanza e dare tempo al tuo corpo di ri abituarsi al movimento e cmq hai deto anche tu all inizio che vedi gia qualche risultato vedrai che andando avanti t troverai sempre meno affaticata e riuscirai ad aumentare i pesetti che usi e i risultati si consolideranno!!!!
..il nostro Amore immenso che non puoi raccontare e che da fuori sembrerà normale..

Immagine
laubimba
Giada
Giada

Messaggiodi =MiMi= il 7 marzo 2010, 15:03

Normalmente i battiti sono 170-180....se in palestra c'è poca gente (l'altro giorno io e un'altra ragazza) 150...forse è un caso!!

grazie Lauuuuuuuuuu :smt009
=MiMi=
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Sarì il 3 aprile 2010, 23:59

oggi mi sono pesata: 55.1kg! :smt009
l'altro giorno sono andata a vedere un tapis roulant ma si è rivelato un vero flop... adesso ne sto cercando altri... al max mi convinco, prendo coraggio, e vado a correre! :smt031
Sarì
Ambra
Ambra

Messaggiodi Sarì il 12 aprile 2010, 22:22

eccolo qui... comprato oggi!

Immagine

da domani inizio l'allenamento, all'interno ha il cardiofrequenzimetro così posso tenere sotto controllo i battiti relativi alla fascia aerobica...
secondo voi quanto mi conviene fare?
io avevo pensato tipo 30 minuti di camminata veloce al giorno
Sarì
Ambra
Ambra

Messaggiodi Ruby il 13 aprile 2010, 9:23

si è un buon inizio.

scusa quanto lo hai pagato!??!
More on...ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine and so on!!
Ruby
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Sarì il 13 aprile 2010, 15:38

150 euro usato, anche se a vederlo sembra nuovo essendo stato comprato a fine 2009 ed utilizzato occasionalmente.. per la prima volta nella mia vita ho fatto un affare!! girovagando su internet ho visto un po' i prezzi che vanno da 300 a 400 euro.

oggi ho fatto il primo allenamento e mi sembra davvero buono!
ho fatto 30 minuti di camminata veloce (secondo il display quasi 3km!) come avevo deciso, solo che non sono riuscita a tenere sotto controllo i battiti cardiaci.. :smt076
Sarì
Ambra
Ambra

Messaggiodi Sarì il 13 aprile 2010, 15:41

ah, dimenticavo
se ti interessa il modello è weslo cadence m6
Sarì
Ambra
Ambra

Messaggiodi Sarì il 5 giugno 2010, 1:19

eccomi qui...
con tanto dispiacere vi annuncio che non ho raggiunto il mio obiettivo, non tanto per i kg in sè (sono 54/55kg) ma per la forma fisica vera e propria. ho ancora la pancia, maniglie dell'amore, cellulite. ho la vita piccola e vedere il mio fisico così sproporzionato proprio non mi va...
chiaramente non spero più di poter indossare il costume quest'estate o di indossare ciò che voglio nel giro di poco tempo, anche se ero partita con i migliori propositi! non so che fare perchè tutto quello che potevo fare l'ho fatto e non trovo soluzione a questo mio enorme problema che mi limita in tutto. che palle, non sono mai stata così seria nel fare la dieta come in questi mesi. nonostante ciò sono la solita mezza ottimista e mezza illusa, nel senso che vorrei iscrivermi anche a nuoto (il centro sportivo vicino a casa mia chiude solo ad agosto!) ma non so per fare cosa di preciso... se nuoto libero, acquagym o che altro. ho letto un po' di commenti su internet dove dicono che il nuoto non fa dimagrire, che ingrossa (cosa che mi sembra strana se non è praticato a livello agonistico), che non diminuisce la cellulite ecc ecc...

bene, detto questo, devo rassegnarmi a stare così per sempre? mi sembra impossibile che ci siano persone capaci di perdere addirittura 20/30kg e che io neanche un terzo... che poi non si tratta solo di kg alla bilancia, è proprio il grasso in eccesso che mi rimane!
Sarì
Ambra
Ambra

Messaggiodi Azur il 5 giugno 2010, 16:58

secondo me invece il nuoto dimagrisce eccome.. io non sono mai stata così magra come quando andavo in piscina 2 - 3 volte a settimana.. pancia tonica, la cellulite anche era diminuita..
io nuotavo sempre a rana, perchè a stile libero non sono capace :smt039
e comunque bruci un sacco di calorie!
Azur
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi Sarì il 5 giugno 2010, 21:31

uhmmmm... io quasi quasi mi iscrivo!!
non sopporto il mio grasso, ma ancora di più non sopporto la pelle flaccida a partire dal seno (che sta sempre di più scendendo) per finire all'interno coscia. non sono una gran nuotatrice, ma la rana è lo stile che mi viene senz'altro meglio fare.

non me ne frega niente dell'estate, voglio prendermi cura di me e migliorare questo maledetto fisico... perchè se a 17 anni sono così, non oso immaginare a 30!!
Sarì
Ambra
Ambra

Messaggiodi Indaco il 6 giugno 2010, 11:49

tesoro, il nuoto aiuta eccome!!!!rassoda un sacco, perchè fai lavorare tutti i muscoli e tonifichi!
fai conto che io avevo una carissima collega, lei di costituzione era più cicciottella di me (non che io sia un fuscello :smt131 ), ma fai conto che lei faceva nuoto..non un filo di cellulite!!!e io hai vojia...hhihihi
Immaginenn c'è niente di nobile nell'essere superiore a qlcn'altro
La vera nobiltà consiste nell'essere superiore al te stesso precedente
Indaco
Corallo
Corallo

Messaggiodi Ruby il 6 giugno 2010, 14:02

il nuoto inoltre ha il vantaggio di muovere tutto il corpo
quindi è anche molto equilibrato come sport :smt038 :smt038
More on...ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine and so on!!
Ruby
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Sarì il 6 giugno 2010, 22:52

mi avete convinta!! spero però di veder scendere questa pancia e non di peggiorare la situazione "indurendola", c'è di buono che a casa ho anche il tapis roulant (lo sto facendo, ma solo camminata) ma da solo non mi aiuta... magari un connubio di 2 sport può darmi una scossa in più!!
Sarì
Ambra
Ambra

Messaggiodi Little Frog il 25 giugno 2010, 23:31

oltre alla classica nuotatina consiglio acqua gag, acqua gym , acqua step e simili. da quando pratico 2-3 volte a settimana il mio sedere si è messo a parlare :smt132

:smt003
Immagine

I miei soldi li voglio là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio :smt025
Little Frog
Turchese
Turchese

Messaggiodi ylenia78 il 20 luglio 2010, 7:52

Sarì... vuoi dei glutei marmorei? Salta la corda.
Non hai idea di come rassodi è molto, ma molto piu efficace della corsa... ci va un po' di tempo per imparare, ma io sono arrivata a fare anche 20 minuti di fila e ti assicuro che è davvero una cosa fantastica.
Ci sono un po' di problemi però:
- ci va un po' di tempo ad imparare
- se hai il seno abbondante balla un po' e può fare male, magari usi un top contenitivo sportivo
- ci va parecchio fiato prima di fare sessioni lunghe

Però per gambe e glutei ti assicuro che è mostruoso. C'è chi dice che 20 minuti di corda equivalgano a 40 di corsa... poi forse non è così, ma come tipo di esercizio è completo... anche perchè muovi anche le braccia con un movimento circolatorio e i pettorali, quindi il seno, si rassodano.
Fidati una corda costa 10-12 euro e ti basta pochissimo spazio per saltarla, dove vuoi... altro che tappetini scorrevoli e via dicendo :smt131

Se hai bisogno di consigli su come saltarla io sono qua :smt009
ylenia78
Zircone
Zircone

PrecedenteProssimo

Torna a Dietetica e Fitness