la differenza tra le due è che nella seconda essendo appoggiato con la schieda sei un po piu comodo e quella va bene anche a chi ha per esmepio problemi d schiena la differenza è quella non varia di molto l esercizio, le gambe fanno sempre e cmq lo stesso movimento=MiMi= ha scritto:Si lau, controllo i battiti e sono sui 170-185 durante tutti e 15 i minuti (ad ese di tappeto!)
L'altro giorno c'ero solo io ed era sui 150 invece! Per questo ti chiedevo come fare![]()
Di solito il tizio mi fa fare ogni giorno un pò tutti i gruppi muscolari, ma si concentra a turno su uno in particolare...tipo faccio sia gambe braccia e addominali, ma il lunedì faccio più gambe, il martedì più braccia e così via!
Una cosa che volevo già fare era allungare il tempo, da 15 minuti a 20...dipende sempre da quanta gente c'è in palestra![]()
Uffi sono molto demoralizzata ma devo farcela![]()
Un'altra domanda...ci sono due tipi di 'bici' in palestra: una tipo bici normale e l'altra che ha lo schienali e i pedali sono più avanti...sei tipo allungato e dietro c'è lo schienale...che cambia tra i due??
ma nn ho capito i 150 battiti li hai se nn c è lui e invece se c è lui o qualcun altro sono di piu?allora dipende quasi d sicuro da un po di agitazione tua..vedrai che con il tempo passa
per il resto non è che i risultati arrivano subito devi avere costanza e dare tempo al tuo corpo di ri abituarsi al movimento e cmq hai deto anche tu all inizio che vedi gia qualche risultato vedrai che andando avanti t troverai sempre meno affaticata e riuscirai ad aumentare i pesetti che usi e i risultati si consolideranno!!!!

), ma fai conto che lei faceva nuoto..non un filo di cellulite!!!e io hai vojia...hhihihi
nn c'è niente di nobile nell'essere superiore a qlcn'altro