UNA NUOVA ME CON L'AIUTO DI KARL LAGERFELD

E' dura rimanere in linea!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: UNA NUOVA ME CON L'AIUTO DI KARL LAGERFELD

Messaggiodi perlinazzurra il 10 aprile 2011, 18:37

35? cavolo... credevo ne avessi 18... mi confondo con qualcun'altra mi sa...
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi Lory il 10 aprile 2011, 19:59

oggi gelato alla nocciola..... :smt019
Lory
Ambra
Ambra

Messaggiodi Lory il 13 aprile 2011, 15:09

Kg.58.3
- Kg. 1.1
Lory
Ambra
Ambra

Messaggiodi Lory il 26 aprile 2011, 12:49

Come mi aspettavo questo periodo è stato durissimo e la dieta è andata a farsi benedire... ma non demordo mi rimbocco le maniche e ricomincio da zero... sapevo che mi sarebbe successo il mio lavoro nei locali rende tutto più difficile...

quindi questa mattina mi sono ripesata e ho ripreso il kilo che avevo perso nulla di fatto.

Le sconfitte non devono demoralizzarci anzi capiamo i nostri punti deboli e cerchiamo di combatterli
Lory
Ambra
Ambra

Messaggiodi Fujko il 26 aprile 2011, 18:30

Lory ha scritto:hai assolutamente ragione io ho parlato con un nutrizionista che non mi ha dato una dieta ma dei consigli per le giuste combinazioni, cosa eliminare perchè dannoso per la salute ecc... io ne ho fatto una dieta e come dico per le prime due settimane rigida, perchè se non ho un programma alimentare da seguire non ce la faccio a evitare le "schifezze" che mi piacciono tanto o il panino con il salame o la focaccia con la mortadella...

Ho letto ora questo topic! I consigli del nutrizionista mi sembrano molto validi ed effettivamente, da quanto racconti, torna tutto: non hai assoluatamente bisogno di dimagrire (per questo niente dieta), solo di mangiare più sano. :smt051

Questa soluzione potrà non piacerti, ma un professionista serio non avrebbe potuto consigliarti altro. Pensa agli obrorbi che alcuni chirurghi plastici commettono per seguire le volontà di pazienti che non avrebbero certo bisogno dei ritocchi che richiedono (stile Nina Moric).

Spesso comunque "da fuori" tutto è più chiaro, mentre quando si è personalmente coinvolti si rischia di perdere un pochino di obiettività.

In ogni caso, in bocca al lupo per tutto!!
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi Lory il 28 aprile 2011, 13:29

Fujko ha scritto:
Lory ha scritto:hai assolutamente ragione io ho parlato con un nutrizionista che non mi ha dato una dieta ma dei consigli per le giuste combinazioni, cosa eliminare perchè dannoso per la salute ecc... io ne ho fatto una dieta e come dico per le prime due settimane rigida, perchè se non ho un programma alimentare da seguire non ce la faccio a evitare le "schifezze" che mi piacciono tanto o il panino con il salame o la focaccia con la mortadella...

Ho letto ora questo topic! I consigli del nutrizionista mi sembrano molto validi ed effettivamente, da quanto racconti, torna tutto: non hai assoluatamente bisogno di dimagrire (per questo niente dieta), solo di mangiare più sano. :smt051

Questa soluzione potrà non piacerti, ma un professionista serio non avrebbe potuto consigliarti altro. Pensa agli obrorbi che alcuni chirurghi plastici commettono per seguire le volontà di pazienti che non avrebbero certo bisogno dei ritocchi che richiedono (stile Nina Moric).

Spesso comunque "da fuori" tutto è più chiaro, mentre quando si è personalmente coinvolti si rischia di perdere un pochino di obiettività.

In ogni caso, in bocca al lupo per tutto!!

hai assolutamente ragione un professionista serio va anche contro quelli che possono essere guadagni facili.... ho letto con attenzione tutte le risposte che ci sono state al mio topic e sono state tutte un valido supporto anche un momento di riflessione perchè come dici tu da fuori le cose appaiono più chiare...
Così un pò con l'aiuto di Karl e un pò con il vostro sto cercando di imparare a mangiare in maniera sana ma che non sia solo una dieta ma proprio uno stile di vita....
Non è facile infatti la settimana sono andata completamente fuori controllo, ma gia questa settimana le cose stanno andando meglio.
e sopratutto tanto movimento....

crepi il lupo
Lory
Ambra
Ambra

Messaggiodi Fujko il 28 aprile 2011, 17:49

Sì, alle volte aprire un topic (in forma più o meno anonima) su un forum si rivela un'ottima soluzione perché si ottengono pareri di persone non coinvolte direttamente.

Un abbraccio da una tua coetanea!
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi Jet il 1 maggio 2011, 20:46

Dovresti postare una foto per permettere di capire se la tua idea è sensata o meno.

Ogni fisico ha la sua struttura e le sue esigenze, 6kg in meno potrebbero essere giusti o eccessivi, dipende da molti fattori...
Jet
Ambra
Ambra

Messaggiodi blondbarbie91 il 3 aprile 2013, 15:37

Io non mangiavo così tanto nemmeno quando non ero a dieta..evita la pasta almeno la sera se proprio non puoi farne a meno
blondbarbie91
Ambra
Ambra

Messaggiodi katia44 il 17 luglio 2017, 8:16

bella dieta! mam perché semplicemente non ridurre le porzioni che mangi, io faccio così e sto bene, ovviamente rinuncio allo zucchero e basta.
katia44
Ambra
Ambra

Precedente

Torna a Dietetica e Fitness