Somatoline

I prodotti secondo voi OK oppure KO!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Somatoline

Messaggiodi Mora in Jeans il 9 settembre 2011, 9:51

cailyn ha scritto:Ma sei proprio sicuro che sia stata la Somatoline e non la dieta e l'attivita' fisica a farti vedere i risultati? :smt132

Principalmente penso che siano state dieta e attività fisica, ma intanto stà di fatto che la cellulite nella pancia mi è anche scomparsa e mi sentivo la pelle + elastica e omogenea.
...Che mondo sarebbe senza la mia LV ?!?...
Mora in Jeans
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi perlinazzurra il 9 settembre 2011, 15:22

Mora in Jeans ha scritto:Ho usato somatoline pancia e fianchi per 4 settimane e insieme ad una dieta e tanta attività fisica ho visto i risultati!!! Costa un botto è vero e con un tubetto ci fai 4 settimane...vorrei ricomprarla :smt071 anche perchè una mia amica mi ha detto che i risultati veri comunque si vedono se la usi costante anche tutto l'inverno, magari a fase alterne con altre creme, ma io non so che fare :smt050 anche perchè 50 euro al mese per una crema mi sembrano troppi....voi cosa mi consigliate?!?

Occhio che la Somatoline va a cambiarti i valori della tiroide. So di gente che ha avuto grossi problemi usandola per periodi prolungati.
Hai fatto gli esami della tiroide' Te lo ha detto il farmacista dove l'hai comperata questa cosa??
Io mi fermerei e apsetterei un po' prima di riprenderla.
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi Mora in Jeans il 12 settembre 2011, 7:54

perlinazzurra ha scritto:
Mora in Jeans ha scritto:Ho usato somatoline pancia e fianchi per 4 settimane e insieme ad una dieta e tanta attività fisica ho visto i risultati!!! Costa un botto è vero e con un tubetto ci fai 4 settimane...vorrei ricomprarla :smt071 anche perchè una mia amica mi ha detto che i risultati veri comunque si vedono se la usi costante anche tutto l'inverno, magari a fase alterne con altre creme, ma io non so che fare :smt050 anche perchè 50 euro al mese per una crema mi sembrano troppi....voi cosa mi consigliate?!?

Occhio che la Somatoline va a cambiarti i valori della tiroide. So di gente che ha avuto grossi problemi usandola per periodi prolungati.
Hai fatto gli esami della tiroide' Te lo ha detto il farmacista dove l'hai comperata questa cosa??
Io mi fermerei e apsetterei un po' prima di riprenderla.

Tranquilla la somatoline "pancia e fianchi" è un prodotto cosmetico non è come l'anticellulite... :smt051
...Che mondo sarebbe senza la mia LV ?!?...
Mora in Jeans
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi SophiE il 3 novembre 2011, 19:14

Per nulla soddisfatta :smt043

Prezzo davvero alto per un prodotto di cui, nonostante 3 settimane di uso costante, non mi abbia fatto vedere la benchè minima riduzione...nemmeno un miglioramento apparente! una rabbia!!!

La cellulite è migliorata quando ho abbandonato la somatoline, mi sono impegnata a bere di più e mi sono messa a giocare a tennis :smt034

Invece mi sono trovata bene con i fanghi, tra l'altro comprati al supermercato, della geomar (mi pare si chiami così) :smt019 solo da usare a ridosso della prova costume perchè l'effetto dura solo quando si utilizzano :smt051
SophiE
Ambra
Ambra

Precedente

Torna a Recensione Prodotti