Crema viso per pelle impura e grassa - Bjobj

I prodotti secondo voi OK oppure KO!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Crema viso per pelle impura e grassa - Bjobj

Messaggiodi -*jeje*- il 11 giugno 2009, 12:46

Immagine
Nome prodotto: Crema viso per pelle impura e grassa
Marca: Bjobj
Genere: Crema viso ecobio
Prezzo: circa 13 euro
Quantità: 50g
Rapporto qualità/prezzo: visto che non fa quello che promette, basso!
Vantaggi: idrata abbastanza
Svantaggi: io più che altro ho la pelle mista, ma in estate è più grassa che secca, così cercavo una crema che idratasse ma che tenesse sotto controllo il sebo,
purtroppo questa crema se non ne metto abbastanza non mi idrata niente
e che io ne metta la quantità giusta/troppa o poca, non tiene sotto controllo ne il sebo ne il lucido che mi si forma..
è più adatta alla stagione invernale, e comunque la consiglio di più alle pelli miste
Descrizione del prodotto:La crema viso Bjobj pelle impura e grassa è indicata per le pelli miste e tendenti ad un'eccessiva formazione di sebo. Le particolari proprietà degli estratti biologici contenuti (bardana e ortica) aiutano a ripristinare il normale equilibrio della cute. Le proteine del grano, la vitamina E, l'amido di mais, l'olio di mandorle dolci bio e il gamma orizanolo nutrono la pelle lasciandola morbida, levigata ma non lucida. La sua formula è quindi indicata come base per il trucco.
Il prodotto è stato sottoposto, tra l'altro, anche a test dermatologico (patch test) e al nichel test, per offrire maggiori garanzie di dermocompatibilità e ridurre i rischi di possibili allergie.

http://www.mondevert.it/eco-bio/bjobj/c ... rassa.html
Lo consigli?:NO
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Re: Crema viso per pelle impura e grassa - Bjobj

Messaggiodi greeneyes il 16 giugno 2009, 16:00

anche a me non è piaciuta per niente :smt132 ......e l'olio di mandorle mi faceva riempire di brigole :smt059 ........quindi bocciata!!!!!!!
invece mi sto trovando benissimo con la crema idratante bjobj per pelli delicate e arrossate(con couperose).....
idrata bene anche se potrebbe non bastare per una pelle secca,dopo qualche ora mi si lucida la zona t.....ma quello mi succede in ogni caso quindi promuovo questa cremina......la mia pelle è mista/impura/delicata e sembra che questa crema gli vada a genio :smt019 :smt019 :smt019
greeneyes
Ambra
Ambra

Re: Crema viso per pelle impura e grassa - Bjobj

Messaggiodi crysania il 14 novembre 2012, 21:32

Ciao ragazze, volevo darvi la mia opinione su questa crema.

La uso tutte le mattine da qualche mese ormai. È praticamente la mia base trucco quotidiana.
Io personalmente mi trovo molto bene.
È piacevole da stendere, ne basta veramente pochissima (lucida se se ne usa troppa, ma c'è ne vuole veramente un velo) e si assorbe subito. Il profumino è delicato e leggero, quasi inesistente.
La mia pelle, tendente al lucido, rimane idratata e abbastanza opacizzata. Certo, nessun miracolo ma credo sia una buona crema giorno.
Trovo che mi abbia aiutata a ridurre le imperfezioni e i punti neri.

Per me è ampiamente promossa. :smt009
...e sulle labbra un po' di rossetto
andiamoci piano pero' con il trucco
se no la mamma brontolerà...
crysania
Ambra
Ambra

Torna a Recensione Prodotti