MAKE UP FOR EVER: Lash Fibers

I prodotti secondo voi OK oppure KO!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

MAKE UP FOR EVER: Lash Fibers

Messaggiodi Fujko il 27 settembre 2009, 19:55

Immagine

Nome prodotto: Lash Fibers
Marca: Make Up For Ever
Genere: Base per mascara
Prezzo: € 19,00
Quantità: 10 ml.
Rapporto qualità/prezzo: Vale tanto oro quanto pesa (quindi anche più di € 19 :smt080 )
Vantaggi: E' uno di quei prodotti che possono cambiarti la vita, con me l'ha fatto. Mi è sembrato di tornare ai tempi in cui provai per la prima volta provai la base per ombretto: capii di non poterne più fare a meno e mi chiesi come avessi potuto vivere senza. Premetto di averlo comprato per caso, ero da Sephora e l'occhio mi è casualmente caduto sulllo scaffale MUFE. Ho visto il Lash Fibers e mi sono detta "perché no?". E' stata una fortuna perché già dalla prima applicazione non potevo credere ai miei occhi. Volumizza, allunga e infoltisce creando un vero e proprio effetto "ciglia finte". L'unico accorgimento è quello di partire ad applicarlo da metò ciglia in giù o il mascara risulterà un po' troppo carico. Dopo una settimana di applicazione, ho anche avuto l'impressione che queste fibre contribuiscano a far crecsere più velocemente le mie ciglia, un po' come fa il Double-cils di Mavala.
Svantaggi: E' venduto solo da Sephora (e presumo non in tutti i loro punti vendita), ci vuole un po' di allenamento prima di riuscire ad utilizzare con destrezza lo scovolino gigante e curvo.
Descrizione del prodotto: (da Sephora.com)
What it is:
MAKE UP FOR EVER Lash Fibers double your lashes for a full, fluttering look.
What it does:
MAKE UP FOR EVER Lash Fibers are the perfect way to add length and volume to your lashes. A Sephora exclusive, these lashes are a great base to mascara.
Lo consigli?: Come potrei non farlo? Assolutamente sì!
Fujko
Corallo
Corallo

Re: MAKE UP FOR EVER: Lash Fibers

Messaggiodi perlinazzurra il 27 settembre 2009, 22:07

insomma lo consigli...
domandina: quello nell'espositore era un po' pastoso. che consistenza ha veramente? pastosa o come il mascara, liquidina che poi secca?
altra domanda: c'erano tante fibrine sullo scovolino. sono le fibre del mascara?
altra domandina:si deve lasciarlo asciugare? rimane bianco sulle ciglia oppure diventa trasparente? si impiastriccia?
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi Indaco il 28 settembre 2009, 12:32

domandina: quello nell'espositore era un po' pastoso. che consistenza ha veramente? pastosa o come il mascara, liquidina che poi secca?
altra domanda: c'erano tante fibrine sullo scovolino. sono le fibre del mascara?
altra domandina:si deve lasciarlo asciugare? rimane bianco sulle ciglia oppure diventa trasparente? si impiastriccia?

consiglio anche ioooo..non mi ricordo dove ne avevo parlato.. :smt003
ha consistenza come un comunissima mascara..forse meno pastoso, più simile ad un ombretto in mousse. Le fibbre che vedi sullo scovolino sono quelle dentro nel mascara che allungano le ciglia..devi lasciarlo asciugare per alcuni secondi e poi passi immediatamente il tuo mascara, non lascia assolutamente residui :smt051
Immaginenn c'è niente di nobile nell'essere superiore a qlcn'altro
La vera nobiltà consiste nell'essere superiore al te stesso precedente
Indaco
Opale
Opale

Messaggiodi Fecolina il 28 settembre 2009, 13:53

anche a me piace molto.....l'ho comprato ovviamente dopo avervi letto nell'latro post e si mi piace veramente anche se io noto un effetto maggiore come tenuta più sul volume che sulla lunghezza :smt080
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi polletta86 il 28 settembre 2009, 14:43

effetto volume garantito quindi? :smt003
...Ed è proprio quello che non si potrebbe che vorrei...
...ed è sempre quello che non si farebbe che farei...

**Stefania**
polletta86
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi *kristina* il 28 settembre 2009, 15:02

l'avevo visto 2 settimane fa da sephora, pensavo fosse un mascara,il giorno prima avevo preso quello di nyx quindi non ci ho fatto troppo caso....ma adesso lo voglioooooooooooo!!!!!!speriamo di trovarlo ancora!!! :smt077 :smt003 vado stase se riesco oppure domani !!!
*kristina*
Zircone
Zircone

Messaggiodi perlinazzurra il 28 settembre 2009, 17:15

uh non penso che non si trovi kristina...
uffi. ora cosa faccio??
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi Fujko il 28 settembre 2009, 17:32

Ho letto in giro che il Lash Fibers è stato acquistato da un po' di ragazze!!! Se penso che proabilmente la fama di questo prodotto è nata con la casualità di un mio acquisto mi viene da sorridere.

In ogni caso, io applico il mascara praticamente subito dopo aver messo la base e noto anche un immediato allungamento anche se, come dice Fecolina, nell'arco della giornata tiene meno rispetto all'effetto voluminizzante.
Mi piacerebbe però conoscere l'opinione di qualcuno che ha provato la base mascara di Shiseido e che possa comparare i due prodotti :smt003
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi zophiel il 29 settembre 2009, 8:13

ma avete provato a usarlo anche con un mascara lowcost?
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi *kristina* il 29 settembre 2009, 12:04

perlinazzurra ha scritto:uh non penso che non si trovi kristina...

:smt072 è vero non c'era!!!
ma io ero sicura di averlo visto eh un paio di sett fa!! :smt041
*kristina*
Zircone
Zircone

Messaggiodi Fujko il 13 ottobre 2009, 18:53

zophiel ha scritto:ma avete provato a usarlo anche con un mascara lowcost?

Allora, vi aggiorno. Ormai è da un po' che lo uso e sono sempre soddisfattissima, però (c'è infatti un però) ho notato che il risultato varia moltissimo da mascara a mascara. Per esempio, io ho iniziato a usarlo con il Maybelline "The Colossal" e funizona in maniera strepitosa, con il Diorshow non rende. L'idea che mi sono fatta è quindi quella che la differenza non la faccia tanto il prezzo del mascara ma la versione. Meglio infatti per conto mio utilizzarlo con gli allungati che coi volumizzanti :smt051
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi perlinazzurra il 13 ottobre 2009, 21:04

ma pur utilizzandolo con un allungante hai anche un effetto volumizzante valeria?
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi Fujko il 15 ottobre 2009, 18:25

perlinazzurra ha scritto:ma pur utilizzandolo con un allungante hai anche un effetto volumizzante valeria?

Sì, evidentemente le fibre "fanno volume" :smt003
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi CaliGirl il 28 ottobre 2009, 17:18

Anche io l'ho comprato !!! :smt131
E anche io sono soddisfattissima del risultato: ho le ciglia lunghette di mio,quindi sono più interessata al lato volumizzante del prodotto. Per ora l'ho abbinato al Maybelline Colossal,ho delle ciglione pazzesche! Con quello allungante della Kiko invece ho riscontrato solo effetto allungante :smt080
CaliGirl

Messaggiodi perlinazzurra il 17 gennaio 2010, 22:26

ho provato da Sephora le fibre questa sera, abbinandolo con un volumizzante sempre della mufe.
Avevo le ciglia un po' impastricciate a dire il vero.
Non so... non mi convince del tutto.
Sono pigra, fondamentalmente è questo il problema. E dare due passate, una di fibre e una di mascara... non so se sarei costante.
La commessa mi ha comunque detto che ci sono mascara neri con fibre dentro. Ma che loro ancora non lo hanno. Ho provato a chiedere di che marca fosse, ma non mi ha risposto :smt071
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Prossimo

Torna a Recensione Prodotti