MAKE UP FOR EVER: Lash Fibers

I prodotti secondo voi OK oppure KO!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: MAKE UP FOR EVER: Lash Fibers

Messaggiodi Iaia_sparkling il 18 gennaio 2010, 9:23

perlinazzurra ha scritto:ho provato da Sephora le fibre questa sera, abbinandolo con un volumizzante sempre della mufe.
Avevo le ciglia un po' impastricciate a dire il vero.
Non so... non mi convince del tutto.
Sono pigra, fondamentalmente è questo il problema. E dare due passate, una di fibre e una di mascara... non so se sarei costante.
La commessa mi ha comunque detto che ci sono mascara neri con fibre dentro. Ma che loro ancora non lo hanno. Ho provato a chiedere di che marca fosse, ma non mi ha risposto :smt071

buona a sapersi!!!
e della serie, noi facciamo della competenza il nostro essere!!!
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Messaggiodi Fujko il 22 gennaio 2010, 20:00

Ero convinta di averlo già scritto, ma evidentemente non era così. Dunque, nei mesi mi sono resa conto che dipende moltissimo dal mascara utilizzato. La mia eperienza col Colossal di Maybelline (mascara che pensavo di buttare prima di questo abbinamento) è stata favolosa, con il DiorShow (eh già, volevo esagerare) piuttosto avvilente.
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi perlinazzurra il 22 gennaio 2010, 22:23

Sì Valeria, lo avevi scritto. Io ho provato in prfumeria il primo che mi era capitato sottomano.
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi perlinazzurra il 2 febbraio 2010, 14:25

Comperato!
Allora, prime recensioni.
Provato con l'Hypnose di Lanocme, e mi ha lasciato soddisfatta. L'unica pecca che ho trovato è quella che nel corso della giornata tendono comunque ad appiattire le ciglia, insomma alla sera mi sembra di aver su un mascara normalissimo.
Provato poi con un volumizzante di Pupa: il mascara separa di suo molto bene le ciglia quindi l'effetto che ho ottenuto è stato di allungante. Ottimo questo mascara della Pupa, lo devo recensire.
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi polletta86 il 2 febbraio 2010, 16:29

Ecco, si recensisci :smt003
...Ed è proprio quello che non si potrebbe che vorrei...
...ed è sempre quello che non si farebbe che farei...

**Stefania**
polletta86
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Tomatina il 22 marzo 2010, 0:13

Allora, recensisco anche qui, anche se l'ho gia' scritto di la' in Cosmesi :smt080

Secondo me e' un ottimo prodotto, piu' che infoltire nel mio caso allunga, ma soprattutto, se come me siete di quelle a cui il mascara dura meno di mezza giornata, allora questo prodotto fara' davvero la diffrerenza.
io trovo infatti che faccia durare molto di piu' la resa del mascara, se il mascara e' gia' di per se buono, le lascia incurvate (ed e' la prima volta che mi capita) per tutto il giorno...

come diceva fujko, infatti, noto che dipende un po' dal mascara, per esempio con lo smoky lash sempre mufe ho avuto risultati eccellenti, mentre col mascara ecobio (tra l'altro vecchio, che dovrei cestinare) che di solito lascia le ciglia incurvate al massimo qualche ora, l'effetto incurvante mi dura poco piu' di mezza giornata, mentre quello allungante, ovviamente, rimane. :smt080

ah aggiorno che ad oggi Marzo 2010 il prezzo e' di 20 euri, sempre da sephora :smt080
Tomatina
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Udua il 26 novembre 2010, 13:18

L'ho preso anche io!!!L'ho provato questa mattina con il mascara che uso da sempre, cioè il L'oreal Voluminous classico...la differenza si nota di sicuro, anche se per ora ho notato soprattutto che le ciglia sono molto più lunghe mentre invece il volume mi sembra uguale!Voglio però provare ad usarlo con altri mascara, che non siano voluminizzanti visto quello che avete scritto...
For some reason I can't explain
I know Saint Peter won't call my name
Never an honest word
But that was when I ruled the world
Udua
Giada
Giada

Messaggiodi Tomatina il 26 novembre 2010, 14:22

Udua, come gia' avevo detto, io la differenza la noto nella lunghezza della ciglia e nel fatto che rimangono incurvate tutto il giorno (a me dopo mezza giornata "scendono" :smt071 )

come volume/infoltimento invece la differenza e' minore, secondo me li' conta molto il mascara che usi e il tipo di scovolino che ha :smt080
Tomatina
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Udua il 26 novembre 2010, 14:53

Sì Tomatina avevo letto il tuo commento e mi ci ritrovo totalmente!! :smt132 Solo che altre ragazze han detto che invece notavo di più l'effetto voluminizzante...io sono giunta alla conclusione che dato che le mie ciglia volume ne hanno proprio zero è difficile che questa base faccia i miracoli :smt071
For some reason I can't explain
I know Saint Peter won't call my name
Never an honest word
But that was when I ruled the world
Udua
Giada
Giada

Precedente

Torna a Recensione Prodotti