L'Oreal - Color Appeal trio pro

I prodotti secondo voi OK oppure KO!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

L'Oreal - Color Appeal trio pro

Messaggiodi -*jeje*- il 1 dicembre 2010, 16:34

Immagine

Nome prodotto: color appeal trio pro
Marca: L'Oreal
Genere: Ombretto cotto
Prezzo: credo sui 12/15euro
Quantità: /
Rapporto qualità/prezzo: abbastanza buona
Vantaggi: tre colori che si abbinano perfettamente in un unico acquisto
Svantaggi: sono un po' duri
Descrizione del prodotto: Esalta il colore dei tuoi occhi per contrasto! Seguendo i principi della colorimetria, L'Oréal Paris ha creato Color Appeal Trio Pro: 9 nuance complementari al colore naturale dell'iride per esaltare il tuo sguardo.
Nuance di viola per trasformare gli occhi verdi in smeraldo, nuance di azzurri per esaltare i riflessi dorati degli occhi castani e nuance di marroni per valorizzare gli occhi azzurri che diventano più intensi. Color Appeal Trio Pro si può utilizzare wet o dry a seconda del risultato make up ricercato: - con l'applicatore asciutto offre un finishing perlato, leggero e luminoso - con l'applicatore leggermente bagnato accentua l'effetto leggermente perlato e l'intensità del colore per un finishing intenso, extra perlato e cangiante.
http://www.lorealparis.it/make-up/occhi ... o-pro.aspx
Lo consigli?: si se vi piacciono gli ombretti cotti, a me non piacciono, trovo che siano troppo polverosi e difficili da stendere, sono "duri" non so come spiegarvi, quando li stendi non sono setosi, ma polverosi.. i colori in se sono belli e trovo che stessero bene come consigliano con il colore dei miei occhi.

Non ho fatto neppure una foto di un trucco fatto con quegli ombretti!!!
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Re: L'Oreal - Color Appeal trio pro

Messaggiodi Iaia_sparkling il 1 dicembre 2010, 16:42

anche a me gli ombretti cotti non piacciono ma questi hanno delle belle nuances mixate fra loro....
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Torna a Recensione Prodotti