Crema Viso Ultra Ricca Karité - L'Occitane

I prodotti secondo voi OK oppure KO!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Crema Viso Ultra Ricca Karité - L'Occitane

Messaggiodi Udua il 16 gennaio 2011, 16:55

Immagine

Nome prodotto: Creme Ultra Riche Visage
Marca: L'Occitane
Genere: crema viso per pelli secche e disidratate
Prezzo: 29.50 euro
Rapporto qualità/prezzo: molto buono!!
Vantaggi: idrata la pelle per ore, non unge, ha un ottimo profumo e può essere utilizzata sia la sera che la mattina!
Svantaggi: non costa pochissimo, ma sono 50 ml di prodotto, molto denso, per cui ne basta pochissima e dura abbastanza...io la uso mattina e sera da un mese ed il vasetto è ancora pieno, con solo qualche ditata in superficie!
Descrizione del prodotto: Cito dal sito:
La Crema Viso Ultra Ricca Karité è specialmente formulata per idratare, nutrire e protegger le pelli secche o fragili:
- Concentrazione eccezionale di burro di Karité (25%), nutre intensamente la pelle e forma come una vera barriera protettiva lasciando la pelle respirare.
- Aiuta a restaurare il film idrolipidico e mantiene un tasso di idratazione ottimale durante 24 ore.
- Gli estratti di grano e di castagna, ricchi di vitamine e di minerali, rilanciano la sintesi dei lipidi per aiutare la pelle a preservare la sua idratazione naturale.
La pelle è protetta, non tira più. La sua consistenza densa e cremosa penetra rapidamente senza lasciare un film grasso. La pelle è morbida, dolce e setosa.
Lo consigli?: Assolutamene sì!! :smt009 Ultimamente la mia pelle è diventata particolarmente secca: dopo averla bagnata nel giro di pochi secondi tira già moltissimo, in maniera insopportabile! Ho provato diverse creme, fra cui quella idratante di Clinique (che costa almeno il doppio di questa ed è quella con cui mi son trovata peggio), una della Vichy e una della Clarins: nessuna riusciva a soddisfarmi, nel giro di qualche ora la pelle tornava a seccarsi, la mattina appena sveglia non ne parliamo, altre mi ungevano tantissimo la pelle e dovevo aspettare ore prima di potermi truccare!!Con questa mi trovo benissimo: la pelle rimane idratata e morbida per tutta la giornata, non si irrita quando fa particolarmente freddo e non è nè unta nè pesante!!

Tra l'altro sto usando anche il sapone viso e lo struccante in spray della stessa linea e con entrambi mi trovo benissimo!! :smt132 Quindi vi consiglio di dare un'occhiata a questa linea, anche per contorni occhi o per i sieri...e in generale penso che questa marca sia ottima!! :smt009
For some reason I can't explain
I know Saint Peter won't call my name
Never an honest word
But that was when I ruled the world
Udua
Giada
Giada

Re: Crema Viso Ultra Ricca Karité - L'Occitane

Messaggiodi malvidia il 16 gennaio 2011, 18:08

:smt019
Alice's photoblog

"chi getta semi al vento, farà fiorire il cielo"