Vichy - Liftactiv Derm Source

I prodotti secondo voi OK oppure KO!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Vichy - Liftactiv Derm Source

Messaggiodi Tomatina il 27 marzo 2011, 22:27

Immagine

Nome prodotto: Liftactiv Derm Source
Marca: Vichy
Genere: Crema antieta' effetto lifting
Prezzo: 31,50 €
Quantità: 50ml
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Vantaggi:Premetto che e' una crema che non avrei mai acquistato perche' ha un target di eta' piu' alto, ma ho avuto l'occasione di provarla per un lungo periodo perche' sono entrata a far parte del panel ufficiale di donne che hanno testato il prodotto prima del lancio.
Per essere una crema antieta' secondo me ha una texture davvero carina, non lascia nessuna sensazione ne' di unto ne' di pesantezza sul viso. Sulle zone dove ho un po' di rilassamento, soprattutto quando sono stanca, cioe' ai lati degli occhi e ai lati della bocca, ho notato che non evidenzia le rughe e la pelle mi sembra piu' compatta. Ho notato questa cosa soprattutto alla sera, quando di solito la stanchezza si fa piu' vedere... mi e' parso di avere il viso meno stanco, con la pelle piu' compatta.
In tutta sincerita' non saprei dire se l'effetto liftante e' davvero efficace su una pelle con piu' rughe e rilassamento, ma come prodotto, sui pochi segni del tempo che ho io, mi e' sembrata efficace.
Svantaggi:Ha un odore che all'inzio avrei giudicato neutro, ma ad un certo punto ho comiciato a non sopportarlo piu'.... Pero' eva molto a gusti, piu' di un'amica l'ha definito un odore buono, neutro.
Descrizione del prodotto: "Nuovo - Liftactiv trattamento anti-rughe rassodante, effetto lifting durevole, pelle normale-mista. Efficacia provata su tutte le rughe: fronte, zampe di gallina e collo. Crema confortevole, non grassa, non appiccica. Arricchita in Acqua Termale di Vichy lenitiva, fortificante e rigenerante.Progresso scientifico avanzato: la Ricerca ha identificato il ruolo del DERM SOURCE, lo strato del derma che, quando attivo, è in grado di ricreare pelle giovane, in tutti gli strati della pelle.
Innovazione esclusiva Vichy - 7 brevetti depositati.
Per la 1 ° volta, RHAMNOSE, attivo anti-età altamente dosato al 5%, aiuta a stimolare l'attività del DERM SOURCE. Ipoallergenico: formulato per ridurre i rischi di allergia.Testato sotto controllo dermatologico. Testato su Pelle Sensibile. Non Comedogeno. Senza Parabeni. " (tratto dal sito Vichy DermSource)
Lo consigli?: Si, soprattutto se avete una mamma/zia/nonna che vorrebbe una crema antieta' per il rilassamento della pelle, che si assorba bene e non sia pesante.

Curiosita': esiste in versione per pelle nomale/mista e in versione per pelle secca.
Inoltre della stessa linea ci sono la versione per il giorno e per la notte.
Tomatina
Quarzo
Quarzo

Torna a Recensione Prodotti