Cantando sotto la pioggia - Lush

I prodotti secondo voi OK oppure KO!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Cantando sotto la pioggia - Lush

Messaggiodi Azur il 29 dicembre 2005, 23:28

Nome prodotto: Cantando sotto la pioggia
Marca: Lush
Genere: Balsamo corpo
Prezzo: 5,95 euro
Quantità: 100g
Rapporto qualità/prezzo: è un pò caro
Vantaggi: Ha un leggero effetto esfoliante, idrata abbastanza bene
Svantaggi: Finisce in fretta, dura al massimo per 6 usi. Se non si chiude l'acqua della doccia finisce per squagliarsi per il calore. Per ottenere un effetto scrub più vigoroso bisognerebbe sfregarlo bene ma così se ne consumerebbe troppo.
Descrizione del prodotto: Vi sentite insignificanti come una nocciolina perché la vostra pelle non è bella liscia? Strofinate Cantando Sotto La Pioggia sul corpo durante la doccia e vi sembrerà di essere appena usciti da una settimana in beauty farm! Pulisce, contiene burro di mandorle idratante (al profumo di noccioline), essenza di rosa per una delicata fragranza e gusci di mandorle tritati finemente per un bell’effetto grattucchioso che solletica la morbidezza della pelle e smussa gli spigoli ruvidi. In pochi secondi sarete persone nuove, tirate a lustro, e andrete in giro felici e cantare le lodi di questo scrub in tutto il mondo conosciuto!

Lo consigli?: Non è male, però non vale quello che costa
Azur

Messaggiodi Heri77 il 21 giugno 2007, 10:18

:smt021 :smt021 :smt021
E' stato il primissimo prodotto di Lush che ho provato e mi piace tantissimo, soprattutto per il profumo che lascia sulla pelle, che resta morbida morbida! E' vero però che dura decisamente poco ed è un po' caro... ma non posso più farne a meno!
Heri77
Ambra
Ambra

Re: Cantando sotto la pioggia - Lush

Messaggiodi Mora in Jeans il 3 giugno 2011, 8:26

Lo adoro, a casa ne tengo sempre almeno due panetti......non posso proprio rimanere senza :smt009
...Che mondo sarebbe senza la mia LV ?!?...
Mora in Jeans
Acquamarina
Acquamarina

Torna a Recensione Prodotti