nervi

Tutto per il benessere del corpo

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

nervi

Messaggiodi perlinazzurra il 7 luglio 2006, 8:01

è da qualche giorno che "penso" di avere dolore ai nervi, specie delle braccia (sapete quello che c'è sul gomito che quando si sbatte si sentono dolori atroci?) e delle gambe (quelli che dal sedere seguono la gamba esternamente e lateralmente e scendono fino al piede).

comincio ad avere fastidio...
quasi non riesco a stare alla tastiera o al mouse perchè sono appoggiata al tavolo e sento un fastidio fino al mignolo...

avete dritte da darmi?
oltre a quella di andare dal medico?
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi -*jeje*- il 7 luglio 2006, 8:12

quello alla gambe è quello che fa male a me

nervo sciatico..
non so neppure io cosa consigliarti a me se fa ancora male la prossima settimana vado dal dottore..

e poi ho male hai denti.. nevrtite.. quello è lo stress.. che sia anche per te?
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Re: nervi

Messaggiodi Scilla il 7 luglio 2006, 8:14

perlinazzurra ha scritto:è da qualche giorno che "penso" di avere dolore ai nervi, specie delle braccia (sapete quello che c'è sul gomito che quando si sbatte si sentono dolori atroci?) e delle gambe (quelli che dal sedere seguono la gamba esternamente e lateralmente e scendono fino al piede).

comincio ad avere fastidio...
quasi non riesco a stare alla tastiera o al mouse perchè sono appoggiata al tavolo e sento un fastidio fino al mignolo...

avete dritte da darmi?
oltre a quella di andare dal medico?

ciao!! anch'io avevo il dolore che descrivi al mignolo, visto che passo un sacco di tempo al pc, ora ho risolto usando uno di quei cuscinetti morbidi che si usano per poggiare il polso quando usi il mouse.. per gli altri dolori non so! :smt040
Scilla
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi perlinazzurra il 7 luglio 2006, 8:32

stress altissimo jeje...

non vi stresso con le mie magagne, ma è dalla settimana scorsa che ho seri problemi di salute.

ieri al corso che faccio sulla VIA una tipa, che non conosco, mi ha chiesto se sto bene, visto che mi vede sempre con la faccia stanchissima... capirai. me lo dice una sconosciuta e non me lo dicono i miei.

comunque il dolore è esterno, sia nelle braccia che nelle gambe.
è proprio un nervo che mi corre lungo tutto l'arto...
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi morariccia il 7 luglio 2006, 12:05

i segni del nervosisimo sono più spesso i crampi allo stomaco (colite) la palpebra che trema, pesantezza degli arti, insonnia....o mal di schiena perchè i nervi sono tesi (anche cervicale), ora ognuno di noi somatizza in modo diverso però perlina io mi fare controllare ...potrebbe essere una infiammazione o problemi di circolazione o altro....meglio un controllino dal medico di base e magari ti da anche un aiuto per risolvere il problema
bacioni
:smt026
morariccia
Giada
Giada

Messaggiodi Valeria il 7 luglio 2006, 12:07

morariccia ha scritto:i segni del nervosisimo sono più spesso i crampi allo stomaco (colite) la palpebra che trema, pesantezza degli arti, insonnia....o mal di schiena perchè i nervi sono tesi (anche cervicale), ora ognuno di noi somatizza in modo diverso però perlina io mi fare controllare ...potrebbe essere una infiammazione o problemi di circolazione o altro....meglio un controllino dal medico di base e magari ti da anche un aiuto per risolvere il problema
bacioni

Eccomi qua! Portatrice di tutto ciò, che bello! Ragazze, che periodo di m.... :smt075
Valeria
Zircone
Zircone

Messaggiodi Little Frog il 7 luglio 2006, 19:14

io ho male al nervo sciatico.. la fisioterapia e le manipolazioni alleviano i dolori
Little Frog
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Berkelia il 7 luglio 2006, 22:54

Valeria ha scritto:
morariccia ha scritto:i segni del nervosisimo sono più spesso i crampi allo stomaco (colite) la palpebra che trema, pesantezza degli arti, insonnia....o mal di schiena perchè i nervi sono tesi (anche cervicale), ora ognuno di noi somatizza in modo diverso però perlina io mi fare controllare ...potrebbe essere una infiammazione o problemi di circolazione o altro....meglio un controllino dal medico di base e magari ti da anche un aiuto per risolvere il problema
bacioni

Eccomi qua! Portatrice di tutto ciò, che bello! Ragazze, che periodo di m.... :smt075

idem!! senza contare che per più di un mese avevo l'occhio che "ballava" e si vedeva pure :smt066 che nervoso ulteriore!!!

poi io con le coliti ci vado a nozze,mi basta un pizzico di isteria che mi prende un male!!! :smt075 :smt075
Berkelia
Zircone
Zircone

Messaggiodi perlinazzurra il 8 luglio 2006, 7:26

per me sono tutti sintomi giornalieri quelli...

ormai è da anni che ci convivo, non lo dico nemmeno più perchè so a cosa sono dovuti.

il mio però è proprio un male interno, fisico, a volte acuto... insomma, di nervi!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi Mariposablu il 29 luglio 2010, 16:15

Sto BLOCCATA in studio x il nervo sciatico :smt132 sul divano :smt071
Prima volta, mi son proprio immobilizzata :smt031 ...c'era anche un fisioterapista qui x caso, ma per adesso non mi sblocco :smt031 e sento le fitte nonostante il sinflex forte :smt044
...si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio...
Mariposablu
Opale
Opale

Messaggiodi -*jeje*- il 29 luglio 2010, 16:21

non mi sono mai bloccata veramente solo cose sopportabili e che mi permettevano di muovermi, non so che consigliarti! argh
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi LOLLY il 29 luglio 2010, 17:06

antinfiammatorio.unica cura.
LOLLY
Turchese
Turchese

Messaggiodi Mariposablu il 29 luglio 2010, 17:27

Per adesso ho preso un sinflex forte, antidolorifico. Tipo l'unica cosa che avevo.E' quantomeno imbarazzante non riuscire a muoversi :smt088 e restare con una gamba piegata :smt071
Ho fatto scrock (dopo un'ora che ci provavo), mi si deve esser decompresso, adesso mi muovo, e il sinflex mi ha già fatto venire i bruciori di stomaco :smt011
...si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio...
Mariposablu
Opale
Opale

Messaggiodi ylenia78 il 30 luglio 2010, 10:04

Non so se sia stress... dormi abbastanza? Gli antinfiammatori posso servire a poco se sono nervi, altro conto sarebbe se fossero muscoli contratti.
Io prendo ogni tanto il nimesulide per la schiena, ma piu che altro intontisce per quello si sente meno male
ylenia78
Zircone
Zircone

Messaggiodi cailyn il 1 settembre 2010, 14:41

Io sto prendendo Leninerv, per i dolori ai nervi, sono integratori e danno una mano a evitarti i dolori acuti, associato per un tot di giorni ad antiinfiammatori (oki)
cailyn
Ametista
Ametista

Prossimo

Torna a Corpo