Il duro lavoro paga nel 2019!

di | Maggio 28, 2019

Dalla sua comoda posizione nel segno che governa (serio Capricorno), Saturno sta gestendo lo spettacolo quest’anno. Focalizzato sui risultati e sul successo, Saturno ti spinge ad andare dietro a quello che vuoi. Obiettivi prefissati. Segui un piano. Saturno ti sfida a fare del tuo meglio. Sei pronto per farlo?

Potente Marte ti aiuterà ad arrivare dove vuoi e velocemente. Mentre Marte inizia l’anno in Ariete energico e ambizioso, puoi attraversare alcune cose dalla tua lista di cose da fare a gennaio. L’atmosfera competitiva di Marte in Ariete ti dà un senso positivo di realizzazione sin dall’inizio.

L’anno cosmico non è completo senza menzionare i tre fastidiosi periodi retrogradi di Mercurio, quindi guardateli a marzo, luglio e novembre. Tutti e tre i cicli sono immersi in segni d’acqua emotivi, quindi lottare con i sentimenti sarà la norma. La chiave per superare un Mercurio retrogrado quest’anno è seguire la tua intuizione. Se sembra giusto, probabilmente è giusto.

Plutone piccolo ma significativo sta visitando anche il Capricorno laborioso quest’anno. Va retrograda tra la fine di aprile e l’inizio di ottobre, quindi termina l’anno direttamente. Ricostruire da zero è il fulcro di questo transito, dandoti la convinzione che se lo vuoi male e ti sforzi abbastanza, tutto è possibile.

I segni di fuoco (Ariete, Leone e Sagittario) sono guidati dall’eccitazione e quest’anno non mancano. Con l’enorme Giove in Sagittario in uscita fino ai primi di dicembre, ti diverti con un mix di divertimento e avventura. Viaggia e impara da altre culture il più possibile. L’amore della dea Venere non entra in alcun periodo retrogrado, e l’umore è appassionato e aggressivo quando passa il tempo nei segni del fuoco (Ariete a fine aprile, Leone a fine luglio e Sagittario all’inizio di novembre). Traduzione? Non ci sarà alcuna mancanza di eccitazione nella tua vita amorosa!

I segni della terra (Toro, Vergine e Capricorno) usano la logica più di altri segni, quindi sei felice della posizione di Saturno in un Capricorno terroso e pratico. Questa è un’energia con cui è possibile connettersi (specialmente quando si tratta di curare i dettagli). Saturno retrogrado da fine aprile a metà settembre perpetua rallentamenti, tuttavia, impedendo temporaneamente i tuoi progressi. L’espansivo Giove entra anche in realtà al Capricorno all’inizio di dicembre, aumentando il desiderio di imparare. Esplorare le attività educative, studiare e leggere ti aiuterà ad avanzare al livello successivo.

I segni d’aria (Gemelli, Bilancia e Acquario) sperimentano Urano che muove lentamente (che governa l’Acquario), trasformando la transizione dall’Ariete infuocato in Taurus che si muove più lentamente all’inizio di marzo. Questa energia non corrispondente (ad Urano piace sperimentare, mentre il Toro segue la via tradizionale) può impedire il progresso, rallentando il tuo duro lavoro. Venere focalizzata sul denaro si sposta in segno d’aria Gemini all’inizio di giugno, presentando alcune opportunità prime di guadagno. Sii pratico, non vacillare e tieni d’occhio il premio.

La grande novità per i segni d’acqua (Cancro, Scorpione e Pesci) quest’anno è che ospiti i cicli retrogradi di Mercurio (marzo in Pesci, luglio in Cancro e novembre in Scorpione). Quando i tuoi piani colpiscono un ostacolo, usa la tua intuizione per districarli. Etereo Nettuno è retrogrado in Pesci tra la fine di giugno e la fine di novembre, quindi i sogni ad occhi aperti potrebbero essere temporaneamente interrotti. Se hai vissuto negando, questo potrebbe essere un brutto risveglio. Una volta che accetti la voce della ragione, tuttavia, il tuo anno dovrebbe avere più successo.