Linkwelove ti farà guadagnare dal tuo lavoro in palestra

di | Febbraio 3, 2020

La pubblicità online oggi è molto utile per tutti quelli che creano
contenuti da diffondere su internet. Utilizzare programmi per inserire della
pubblicità e ottenere un minimo ritorno economico permette a tante attività di poter sopravvivere e continuare a pubblicare. A questa dinamica si sono abituati anche gli utenti, che a parte casi particolari accettano di essere soggetti a questa comunicazione.

C’è modo e modo di fare pubblicità però, e oggi possiamo condividere con voi ciò che fa Linkwelove.
Questo sito infatti propone un modello di pubblicizzazione chiamato content recommendation: inserendo nelle pagine del sito dei banner pubblicitari, che analizzando i cookie dei visitatori fanno vedere a questi ultimi dei contenuti coerenti con i loro interessi, come attrezzatura da palestra, creme di bellezza o massaggi muscolari. Facendo così, ci guadagnano tutti gli attori coinvolti: i gestori del sito che utilizzeranno link we love potranno guadagnare una cifra maggiore dai loro spazi pubblicitari, perché i visitatori avranno tempi di rimanenza maggiori e saranno contenti della gestione di tutti i contenuti. La pubblicità inserita in questi siti sarà integrata anche in modo grafico, permettendo un’interfaccia piacevole e che spinge maggiormente al clic dell’utente.

Di piattaforme del genere ce ne sono, basti pensare a Google Adsense, ma
Linkwelove.it propone una soluzione ancora più evoluta. Se il primo sito ha
dominato il mercato per tanti anni, grazie ad accordi stretti con multinazionali enormi, la nuova proposta di linkwelove è destinata a portare sul mercato un nuovo modo di pubblicizzazione online.

 

Come una palestra potrebbe guadagnare con Link we love

Mettiamo che tu voglia pubblicizzare degli integratori oppure l’apertura
della tua nuova palestra: è possibile creare tante locandine o pagare giornali per essere menzionati, ma con linkwelove ti sarà possibile acquistare spazi pubblicitari su siti che come te lo utilizzano, e potrai massimizzare la tua visibilità alla potenziale utenza interessata con un semplice clic! Oppure che si tratti della pubblicizzazione di un nuovo corso di calisthenics o parkour! Anche i prodotti di nicchia sfruttando i cookie degli utenti visitatori potranno essere intercettati, facilitando molto il transito di questi stessi sui contenuti di tuo interesse! Le pubblicità esterne sui siti sono sempre state moleste e fuori tema, ma linkwelove.it permetterà di scavalcare questo problema e garantire una fruizione dei contenuti in un modo che fino ad oggi sarebbe stato ritenuto quasi impensabile.

In questo modo tutti i clienti che girano per siti di questo settore saranno
collegati da un network di contenuti sia creativi che pubblicitari di loro
interesse, rimanendo invogliati a cliccare su ciò che ti interessa! Linkwelove offre diverse soluzioni e pacchetti di acquisto, adatti a tutte le tasche e con un’assistenza a disposizione ventiquattro ore su ventiquattro. Basterà sottoscrivere un’iscrizione minima e installare l’apposita applicazione linkwelove per lavorare comodamente dal tuo pc di casa!

Sulla pagina facebook ufficiale di LinkWeLove è possibile vedere le ultime
novità per quanto riguarda l’azienda ed il settore di riferimento; nel caso
cercaste dei tutorial per fare cose particolari, aveste dubbi o voleste vedere
dei video in merito a tutte le attività di Linkwelove.it, basterà aprire il
canale youtube ufficiale.

Esempi pratici per guadagnare con Linkwelove

Avete aperto un sito di prodotti per la palestra e non sapete come aumentare il traffico spendendo poco? All’interno della piattaforma di Linkwelove, potete individuare i siti che più si avvicinano agli argomenti affrontati nelle vostre pagine e acquistare degli spazi pubblicitari a basso costo nella sezione articoli correlati. Diversamente dalla pubblicità online tradizionale, quella che acquistate con Link we Love (costa circa 5 centesimi a click) si presenta come una naturale continuazione dei contenuti editoriali. Inserendosi armoniosamente nel contesto, il contenuto sponsorizzato non attira solo un maggior numero di click, ma porta anche traffico altamente qualificato.